Dieta

Buongiorno, ho cominciato ieri la mia prima settimana, ma dovrò ricevere da parte vs. una dieta personalizzata o posso mangiare tutto quello che voglio?

1 Comment

Ciao Milena,

per digiuni fino a 24 ore non raccomandiamo alimenti speciali per  rompere il digiuno. Poiché il digiuno intermittente dovrebbe diventare  la vostra routine quotidiana, vi raccomandiamo di ascoltare il vostro  corpo e prendere nota di quali cibi si sentono bene dopo un digiuno e  quali no. 

In generale, si può mangiare quello che si vuole dopo un periodo di  digiuno intermittente, ma è sempre importante notare la differenza nel  proprio corpo, i livelli di energia e anche nel proprio umore dopo  alcuni tipi di alimenti. Si consiglia inoltre di tenere un diario  alimentare in cui è possibile registrare come ci si sente dopo alcuni  pasti (livello energetico, digestione, umore, ecc.).

Durante il periodo dei pasti, si dovrebbe mangiare quando si ha  fame o semplicemente attenersi al proprio programma regolare.  Assicuratevi di non attraccare, perché questo annullerà l'effetto di  perdita di peso. Se si vuole perdere peso più velocemente, mangiare un  po 'meno del normale ed evitare lo zucchero e fast food.

Provate voi stessi cosa funziona meglio e cosa vi fa sentire  meglio. Non dimenticate di chiedere agli altri BodyFaster del nostro  gruppo Facebook come gestiscono i loro periodi di alimentazione: https://www.facebook.com/groups/bodyfastIT/

Login or Signup to post a comment